+39 09 42 62 80 18 info@villazuccaro.com
Seleziona una pagina

Chi Siamo

Situata nel cuore del centro storico, in Piazza Carmine, 5, la pizzeria Villa Zuccaro di Taormina è il locale ideale per chi desidera trascorrere una piacevole serata in compagnia non rinunciando ai sapori della cucina tipica locale e alle prelibatezze che ogni giorno vengono servite in tavola con estrema professionalità ed un pizzico di simpatia da un’impeccabile staff che vi guiderà in un’esperienza di gusto unica e senza eguali.

Il locale, ricavato in una villa in pietra del XVII secolo, è circondato da un verdeggiante e rigoglioso giardino ed è situato appena sopra la piazza del Duomo, nelle vicinanze di porta Catania, nota ai più come porta del Tocco. Gli ambienti, tutti finemente arredati si distinguono per la sobrietà e l’eleganza.

L’atmosfera è distesa, piacevole ed accogliente, ideale per chi vuole concedersi o regalare una giornata in totale relax al cospetto di una cucina da re. La struttura confortevole ed ospitale può accogliere fino a 320 persone che possono decidere di consumare i pasti in sala o, quando il tempo lo consente, sulla splendida terrazza che regala una vista sulle bellezze storiche e naturalistiche del luogo, a partire dalla piazza sottostante dove sorge il Duomo.

Venite a farci visita, Taormina vi saprà conquistare con le sue bellezze storiche e naturalistiche e saprà prendervi per la gola con i piatti tipici della tradizione gastronomica locale.

Il locale è un luogo incantato dove natura ed eleganza s’incontrano e si sposano creando un connubio perfetto per tutti gli amanti della buona cucina. Location ideale per manifestazioni di ogni tipo come matrimoni, cene di gala, anniversari, ricevimenti, meeting aziendali e altro ancora, la struttura è pronta ad organizzare l’evento in ogni minimo dettaglio, dall’allestimento della sala al menu personalizzato.

LA PIZZERIA

 

Qui alla pizzeria Villa Zuccaro di Taormina è possibile lasciarsi conquistare dalla bontà di un menu composto principalmente da piatti tipici della tradizione gastronomica locale. Pietanze che vengono preparate giornalmente a seconda della disponibilità e della stagionalità degli ingredienti primi, scelti e selezionati accuratamente. La filosofia adottata in cucina è quella della riscoperta e della valorizzazione della cucina di un tempo: le antiche ricette della tradizione popolare ricche di storia, profumi e sapori.

Al menu tradizionale, che propone gustosi ed invitanti antipasti e ricche insalate, si accosta un menu pizza che è fuori dall’ordinario. Ben 50 le varianti di pizza che è possibile ordinare ed assaggiare.

Pizze rosse e bianche, classiche e farcite con ingredienti di terra e di mare, ripiene, fritte o al forno per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini. Per scoprire il menu navigate all’interno del sito nella pagina dedicata. Lasciatevi ispirare dai piatti che più vi incuriosiscono, prenotate un tavolo e venite a trovarci. Trascorrerete qui con noi una fantastica giornata alla scoperta di nuovi sapori che vi conquisteranno e di cui non vorrete mai più fare a meno.